Halo su PC? Risponde Phil Spencer

Quale futuro per le esclusive Xbox One?

Con diversi titoli presentati come esclusive Xbox One che hanno successivamente effettuato il salto nel mercato PC, e Quantum Break che da esclusiva per la console è passato a essere un gioco che sarà disponibile anche su Windows 10, molti appassionati si stanno ponendo una domanda sicuramente legittima: esisteranno ancora esclusive Xbox One?

In particolare ci si chiede se anche serie storiche come Halo e Forza Motorsport possano o meno arrivare su PC. Un utente lo ha domandato direttamente a Phil Spencer, che attraverso il proprio profilo Twitter ha risposto. Queste le sue parole: "stiamo sempre molto attenti ai feedback e ascoltiamo con attenzione ciò che le persone vogliono da noi"

La porta pare, quindi, tutt'altro che chiusa e in questo senso sembrerebbe che non ci siano franchise immuni a un possibile passaggio su PC. Cosa pensate del tweet di Spencer e del possibile arrivo di Halo su PC? Sapevate che potrebbe essere in sviluppo un platform dedicato a Halo?

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (69)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (69)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza