Il primo trailer di Alan Wake's Return è stato inserito in Quantum Break?

Un curioso filmato compare in una build preview.

1
Ikka Villi nei panni di Alan Wake.

Si sta parlando ovviamente molto di Quantum Break, il nuovo progetto di Remedy in uscita nel mese di aprile su Xbox One e PC ma anche i tanti indizi riguardanti un eventuale sequel di Alan Wake stanno stuzzicando l'interesse dei fan della software house e delle avventure del tormentato scrittore.

Dopo un easter egg scovato all'interno di un livello iniziale di Quantuam Break e il trademark di Alan Wake's Return, Hayden Dingman di PC World ha rivelato di essersi imbattuto in un filmato piuttosto interessante mentre stava provando una build preview a un evento organizzato da Microsoft.

Nel corso della partita il protagonista di Quantum Break, Jack Joyce, si trovava all'interno di un campus di un college e aveva la possibilità di imbattersi in una tenda che conteneva al suo interno una TV con accanto un proiettore. Dando il via al filmato Dingman ha visto un gruppo di persone che correvano con in mano delle torce e delle pistole e un personaggio interpretato da Ikka Villi.

Villi è conosciuto per aver interpretato Alan Wake all'interno di diverse cutscene e di conseguenza il filmato può essere considerato come un semplice easter egg ma anche come l'indizio di un vero e proprio sequel. Il filmato, d'altronde, si chiude con la parola "Return", chiaro riferimento alla fine del primo titolo e anche al marchio recentemente registrato.

Alan Wake's Return è realtà? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Lost Words: Beyond the Page sarà una esclusiva temporale di Google Stadia

Rock of Ages 3 e CrisTales tra gli altri titoli Modus Games in arrivo.

Yakuza 0 è ora disponibile su Xbox One, Game Pass e Windows 10

I giocatori Xbox avranno finalmente la possibilità di vestire i panni di Kiryu e Majima.

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza