Il nuovo Call of Duty spingerÓ con maggiore decisione sull'aspetto fantascientifico?

Ecco quanto rivelato da un insider.

Cosa possiamo aspettarci dal setting del nuovo Call of Duty in uscita, come da tradizione, nel periodo autunnale? Molti vorrebbero un ritorno al passato ma secondo l'insider shinobi602 gli sviluppatori spingeranno ancora di più verso il futuro.

Shinobi602 ha, infatti affermato che questo gioco sarà molto più futuristico rispetto a Black Ops 3 e che potrà essere considerato come vera e propria fantascienza.

"Questo gioco fa sembrare Black Ops 3 l'età della pietra. Si tratta di un futuro molto lontano. Combattimenti spaziali. Completamente fantascienza."

Sembra, quindi, che il nuovo Call of Duty (si tratterà di Ghosts 2 come affermava un precedente rumor?) sarà a tutti gli effetti un fps fantascientifico. Nel caso in cui le parole di shinobi dovessero rivelarsi effettivamente azzeccate sareste felici di un setting di questo tipo?

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrÓ il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza