La campagna di Quantum Break Ŕ completabile in 8 ore?

Prime indiscrezioni sulla longevitÓ del titolo Remedy.

Con l'uscita fissata per il 5 aprile, Quantum Break è comprensibilmente uno dei giochi più discussi di questi giorni e dopo le tante notizie e i rumor dedicati alla risoluzione, arrivano le prime indicazioni sulla longevità del titolo Remedy.

Secondo quanto rivelato sul forum francese Gamekult da un utente che afferma di aver completato tre volte il gioco in questione (si tratta molto probabilmente di un giornalista che ha ottenuto una copia per la stampa) la campagna durerebbe circa otto ore.

La prima run del gioco è stata completata in poco più di otto ore, nella seconda run l'utente ha compiuto delle scelte diverse e ha completato il gioco in circa sette ore e nella terza partita, durata sei ore, non si è occupato assolutamente dell'esplorazione e della ricerca di collezionabili ma ha cercato di finire il gioco il più in fretta possibile.

Si tratta di una longevità non di certo stupefacente ma tutto sommato accettabile per il genere. Tenendo conto della rigiocabilità, inoltre, e della possibilità di fare scelte diverse, sembrerebbe che rigiocare più volte la campagna sia fortemente consigliabile (lo stesso utente del forum lo consiglia) e di conseguenza difficilmente sarete impegnati con Quantum Break per "sole" otto ore.

Cosa pensate di questa longevità? Per maggiori informazioni sul gioco date un'occhiata alla nostra prova di Quantum Break.

Vai ai commenti (55)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Kojima Productions oltre Death Stranding al lavoro sulle musiche per un misterioso progetto

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave Ŕ 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (55)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza