The Last of Us 2: arrivano nuovi dettagli da Naughty Dog

Li condivide Neil Druckmann.

Naughty Dog è attualmente impegnata con tutti i preparativi dell'uscita di Uncharted 4: A Thief's End, atteso per il prossimo 10 maggio, ma di recente lo studio ha condiviso qualche dettaglio per quanto concerne l'universo di The Last of Us, e di un suo seguito.

Neil Druckmann ha infatti speso alcune parole sui retroscena di sviluppo dei nuovi progetti relativi alla serie:

"Io e Bruce (Straley) prima di esserci messi al lavoro su Uncharted 4 eravamo impegnati nel concepimento di nuovi progetti per The Last of Us, realizzando alcuni prototipi. Poi abbiamo sospeso i lavori per concentrarci appieno su Uncharted 4, cosa che continueremo a fare fino all'uscita dei suoi DLC. Dopodiché riprenderemo da dove ci eravamo fermati, ampliando le potenzialità di quei prototipi. Vedremo il da farsi, ma siamo già molto eccitati per tutto questo", ha spiegato Druckmann.

Non resta che attendere novità. Parlando sempre di Naughty Dog, avete già letto la nostra recente anteprima di Uncharted 4: A Thief's End?

Fonte: GameRant

1

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza