Le classi di Alienation in un nuovo adrenalinico video

Tutto ciò che dovete sapere per eliminare al meglio le orde aliene.

Quando Housemarque annuncia un nuovo progetto ci sono comprensibilmente parecchie aspettative, soprattutto dal punto di vista del gameplay. La software house finlandese è d'altronde conosciuta per titoli di assoluta qualità come Dead Nation e il recente Resogun e questo nuovo Alienation sembra avere tutte le carte in regola per stupire vecchi e nuovi appassionati.

Un nuovo video commentato dal community manager del PlayStation Blog europeo, Tommaso De Benetti, ha rivelato alcune informazioni sul background narrativo della produzione ma soprattutto sulle tre classi utilizzabili:

  • Bio-Specialista: si tratta sostanzialmente dell'healer del gruppo. Oltre a questo compito è in grado di causare ingenti quantità di danni ad area utilizzando scie velenose o potenti nanomacchine in grado di assalire i nemici.
  • Tank: il Tank ha un ruolo fondamentale per la protezione. Nel caso in cui siate sotto fuoco pesante potrete condividere il suo scudo o nel caso in cui siate quasi sommersi dai nemici il tank sarà in grado di aprire un varco e garantire spazio di manovra. È l'unica classe in grado di comandare un devastante raggio della morte che può trapassare tutto ciò che incontra.
  • Sabotatore: se vi piacciono i personaggi agili adorerete il Sabotatore. Questa classe è in grado di diventare invisibile e di usare la sua spada al plasma per ripulire la zona con facilità. Nei casi più disperati sarà anche in grado di chiamare un airstrike letale.

Cosa pensate dei queste classi? Avete letto la nostra ultima prova di Alienation?

Fonte: PlayStationLifeStyle

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Pride Run è il videogioco che celebra i Pride di tutto il mondo

Ill 10% dei ricavi verrà donato per supportare le comunità LGBTQ+.

Fortnite e Batman insieme: Epic svelerà tutti i dettagli nella giornata di domani

Il Battle Royale festeggia così gli 80 anni dell'eroe di Gotham.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza