Inside: il gameplay del nuovo progetto degli sviluppatori di Limbo si mostra in video

Un nuovo ispirato puzzle-platform.

Annunciato ormai ben due anni fa con un breve video avaro di informazioni troppo dettagliate, Inside aveva attirato l'interesse dei videogiocatori anche grazie alla fama che il team di PlayDead ha ottenuto con Limbo.

Sin dal primo trailer Inside si proponeva come un puzzle-platform stilisticamente davvero interessante ma a livello di gameplay che tipo di situazioni potremmo aspettarci? Un nuovo video mostrato alla Games Developers Conference e condiviso da Sector.sk ci permette di farci un'idea di ciò che Inside offrirà ai giocatori.

Il video si concentra soprattutto sugli aspetti tecnici della produzione ma nel farlo propone anche diverse sezioni di gioco. Vi ricordiamo che Inside non ha una data d'uscita ufficiale ed è atteso come esclusiva temporale (almeno secondo i primi annunci) su Xbox One.

Cosa pensate di questo video? Siete interessati a Inside?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza