Gli sviluppatori di Bulletstorm stanno lavorando a due nuovi titoli

Uno shooter AAA e un progetto "minore" per People Can Fly.

1

Mentre Cliff Bleszinski aveva rivelato mesi fa che alcuni sviluppatori di Bulletstorm erano al lavoro su un sequel, People Can Fly, software house che aveva creato l'fps e che recentemente si è anche occupata di Gears of War: Judgement non sembra voler stare assolutamente con le mani in mano.

Il CEO, Sebastian Wojciechowski, ha rivelato a GamePressure che il team sta sviluppando uno shooter AAA e un progetto più piccolo e che quest'ultimo verrà rivelato nel corso dell'anno.

"Stiamo lavorando allo shooter da inizio del 2016. Prima abbiamo perfezionato il concept," spiega Wojciechowski sottolineando che non verranno condivisi dei dettagli fino al 2017. Non si hanno, invece, informazioni per quanto riguarda il progetto più piccolo.

Tenendo in considerazione il passato della software house, i ragazzi di People Can Fly potrebbero proporre un nuovo Painkiller o proprio Bulletstorm 2. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza