Il multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare utilizzerà il sistema di movimento di Black Ops 3

La conferma da parte di Infinity Ward.

Dopo il primo trailer ufficiale e tutti i suoi dislike, i fan, i detrattori e tutti coloro che stanno nel mezzo sono in attesa di dare un'occhiata al gameplay vero e proprio di Call of Duty: Infinite Warfare.

C'è comprensibilmente molta curiosità sia per il singleplayer che per il multiplayer e proprio per quanto riguarda quest'ultima modalità Infinity Ward ha rivelato una delle feature che verrà proposta. Secondo il tweet del profilo ufficiale della software house, Tutti coloro che hanno giocato a Black Ops 3 si troveranno a proprio agio con il sistema di movimento che verrà implementato.

A quanto pare Infinite Warfare non prenderà di peso il sistema di movimento ma ne proporrà alcune varianti. Cosa pensate di questa notizia? Il sistema di Black Ops 3 vi aveva convinto?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza