Un Batman con protagonista Damian Wayne e un videogioco sulla Suicide Squad in sviluppo?

Ecco il possibile futuro dei videogiochi DC.

1

Warner Bros. ha in mano i diritti del mondo DC Comics e negli ultimi anni li ha sfruttati con ottimi risultati grazie alla serie Arkham. Quale sarà però il futuro del mondo DC all'interno dell'industria videoludica?

Secondo l'ultimo rumor alimentato da una fonte di Bytesizeimpressions e riportato dalla maggior parte dei portali internazionali, Warner Bros. starebbe lavorando su due nuovi giochi: un nuovo Batman, e un titolo sulla Suicide Squad.

Il nuovo Batman dovrebbe essere ambientato in un futuro non troppo lontano e avere per protagonista Damian Wayne, il figlio di Bruce. La città sarà più grande ma soprattutto più viva dato che dovrebbero essere presenti anche i civili mentre la storia non sarà ambientata solo nel corso di una notte. Gli sviluppatori di questo progetto? Per il momento non si hanno informazioni su questo punto ma i ragazzi di Rocksteady hanno più volte sottolineato che dopo Arkham Knight avrebbero proposto qualcosa di diverso e questo Batman potrebbe, di conseguenza, essere affidato a Warner Bros. Montreal (Batman: Arkham Origins).

Il secondo gioco in sviluppo dovrebbe essere Suicide Squad, una scelta sensata dato che il film dedicato a questo curioso team uscirà nel corso del 2016 e che alcuni indizi sulla formazione del team erano presenti all'interno di Batman: Arkham Origins.

Naturalmente questi sono rumor tutt'altro che confermati ma nel caso si dovessero rivelare affidabili sareste soddisfatti di avere tra le mani due progetti di questo tipo? Sapevete che Batman: Arkham Knight Game of the Year Edition è stata recentemente avvistata?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza