Ubisoft annuncia il reveal di Watch Dogs 2 con un breve trailer

Confermato il nuovo protagonista?

Manca davvero poco all'inizio dell'E3 2016, la maggior parte delle compagnie sta preparando gli annunci più importanti del proprio catalogo e ovviamente anche Ubisoft non può essere da meno.

La compagnia francese ci ha abituato ad annunci piuttosto importanti nel corso della conferenza losangelina proponendo in molti casi nuove IP molto interessanti o comunque nuovi capitoli di franchise piuttosto apprezzati dai videogiocatori. Watch Dogs non è sicuramente considerato un titolo perfetto ma il mondo in cui ci muovevamo nei panni di Aiden Pearce aveva un potenziale e un fascino non indifferenti.

La compagnia francese ha pubblicato un breve teaser che annuncia che Watch Dogs 2 verrà mostrato per la prima volta domani, 8 giugno alle 18:00 ore italiane. Il teaser in questione non permette di scoprire molti indizi tranne quello che sembra essere un nuovo protagonista (l'abbigliamento non sembra propriamente quello di Aiden).

Attendete con interesse Watch Dogs 2? Un nuovo protagonista vi sembra una buona soluzione?

Fonte: RockPaperShotgun

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza