E3 2016: Wolfenstein: New Colossus Ŕ stato rivelato silenziosamente da Bethesda?

B.J. Blazkowicz potrebbe essere pronto a tornare.

Dobbiamo ammetterlo: nel corso della conferenza questo curioso dettaglio ci era completamente sfuggito. Fortunatamente i nostri colleghi di PCGamesN sono riusciti a catturare un'immagine piuttosto interessante dei primi istanti della conferenza Bethesda.

In questi primi istanti è comparsa una schermata che riporta i nomi di diversi titoli del catalogo della compagnia e uno in particolare ha catturato la nostra attenzione: New Colossus. Questo misterioso progetto, che non ha una data d'uscita a differenza di tutti gli altri, è posto subito dopo New Order e Old Blood, ultimi capitoli del franchise di Wolfenstein.

La domanda sorge, quindi, spontanea: Wolfenstein: New Colossus è un nuovo progetto su cui stanno lavorando all'interno di Bethesda? Un ulteriore indizio che lega New Colossus all'IP è il fatto che alla fine di Wolfenstein: The New Order, Blazkowicz recita una parte del poema The New Colossus.

Semplice coincidenza o qualcosa di più? Cosa ne pensate?

Volete conoscere tutte le novità dagli eventi di Los Angeles? Dirigetevi sulla nostra pagina dell'E3.

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza