Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli utenti Xbox One hanno passato 100 milioni di ore a giocare ai titoli retrocompatibili X360

Un dato cumulativo di tutti gli utenti che Microsoft sbandiera con orgoglio.

La Retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360, lanciata alla fine dello scorso anno, sembra essere stata una mossa vincente per Xbox, almeno stando alle dichiarazioni di Microsoft, che ha appena diffuso dei dati incoraggianti a riguardo. Secondo L'azienda gli utenti hanno trascorso cumulativamente 100 milioni di ore a giocare sulla nuova console i titoli della Xbox 360.

"In aggiunta a tutti i titoli in arrivo, siamo fortemente impegnati a portare i vostri giochi preferiti della libreria Xbox 360 su Xbox One" , ha dichiarato Microsoft in un post.

"La vostra risposta all'arrivo della Retrocompatibilità è stata favolosa, con oltre 100 milioni di ore giocate ad oggi. Abbiamo recentemente aggiunto alla libreria titoli molto desiderati come Call of Duty: Black Ops, XCOM: Enemy Within e Portal 2, alla crescente lista di titoli retrocompatibili che ora conta 214 giochi, e molti altri ne arriveranno in futuro."

L'ultimo titolo annunciato è stato Red Dead Redemption, sicuramente uno dei più attesi e richiesto dagli utenti Xbox. E voi quante ore avete giocato delle 100 milioni totali registrate da Microsoft?

Fonte: GamingBolt