Red Dead Redemption: vendite aumentate del 7000 percento dopo l'annuncio della retrocompatibilitÓ con Xbox One

AGGIORNAMENTO: il titolo Ŕ salito al 24000% ed ora Ŕ al settimo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO 21:30: L'incremento è ora salito ad un pazzesco 24.114%, e il titolo è ora al 7° posto tra i videogiochi più venduti.

News originale:

Red Dead Redemption era sicuramente uno dei titoli Xbox 360 che gli utenti Xbox One desideravano maggiormente, e più volte erano arrivate negli scorsi mesi richieste a Microsoft per la sua aggiunta alla lista della retrocompatibilità.

Com'era prevedibile, l'annuncio di ieri ha mandato in visibilio migliaia di utenti Xbox One, come dimostrano le vendite del colosso e-commerce Amazon.com, che ha registrato un aumento di acquisti per il titolo di Rockstar addirittura del 7095%, facendo schizzare il titolo, nella versione GOTY, alla ventiduesima posizione della sezione videogiochi (dalla 1536). E la cifra è in vistoso aumento! La versione standard ha invece subito un incremento "soltanto" del 1250%. Un risultato davvero eccezionale per un titolo last-gen, non pensate?

2

Microsoft ha appena dichiarato che la retrocompatibilità è una funzionalità molto gradita e usata dagli utenti, che hanno già trascorso oltre 100 milioni di ore in tale attività su Xbox One.

Red Dead Redemption sarà inserito nel programma retrocompatibilità venerdì 8 luglio. Potrete utilizzare sia la versione fisica su disco, che comprarlo direttamente su Xbox MarketPlace.

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza