Inside su PS4? Ecco le dichiarazioni di Playdead

Una possibile conferma?

La nostra recensione di Inside e i tantissimi ottimi voti ottenuti dalla stampa internazionale ci hanno messo di fronte a una produzione di assoluto valore con lo stile tipico dei ragazzi di Playdead.

Il titolo è già disponibile su Xbox One e ariverà nella giornata di oggi su PC mentre al momento non si hanno indicazioni su una possibile uscita anche su PS4. Inside rimarrà un'esclusiva console di Xbox One? PushSquare ha interpellato direttamente la software house per saperne di più.

"Il nostro obiettivo è sicuramente quello di far arrivare Inside nelle mani di più giocatori possibile ma a questo punto non possiamo dire nulla su altre versioni."

Interpretando le parole degli sviluppatori sembrerebbe, quindi, che il gioco sia un'esclusiva temporale che probabilmente dopo un certo numero di mesi sbarcherà anche su PS4. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza