Se avete Watch Dogs sarete interessati a Watch Dogs 2

Lo affermano gli analisti di casa Ubisoft.

Secondo quanto recentemente riportato in rete, gli analisti Ubisoft si sono lasciati andare a una interessante valutazione relativa alla percentuale dei giocatori interessati al nuovo capitolo.

In particolare il loro interesse è ricaduto su chi ha giocato il primo capitolo della serie e che, secondo le loro analisi, nell'80% dei casi sarà interessato ad acquistare anche il sequel.

Queste le parole di Alain Corre, capo della divisione EMEA di Ubisoft:

"Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri fan e abbiamo migliorato il titolo seguendo le loro indicazioni, portando miglioramenti su tutta la linea. Il protagonista dell nuova avventura, come richiesto dai fan, ha inoltre un livello di carisma maggiore e avrete l'opportunità di hackerare qualsiasi cosa vogliate. Inoltre tutto è grande il doppio rispetto al passato e molto piacevole da vedere."

"Più dell'ottanta per cento dei giocatori del primo Watch Dogs ha affermato di voler giocare questo sequel, inoltre puntiamo alla conquista di una buona fetta di nuovi fan."

Voi vi ritrovate nelle percentuali riportate dagli analisti di Ubisoft?

-system-headline

Avete letto che sono stati assunti esperti di parkour per la realizzazione del sistema di movimento di Watch Dogs 2?

Fonte: Gamingbolt

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza