Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft: "Continuiamo a sostenere la crescita nel settore gaming"

Parla il CEO, Satya Nadella.

Vi abbiamo riportato i risultati finanziari dell'ultimo quarto e dell'intero anno fiscale 2016 di Microsoft ma non avevamo ancora condiviso le parole del CEO della compagnia, Satya Nadella.

Nonostante il bilancio negativo della divisione gaming, Nadella ha sottolineato l'impegno di Microsoft in questo particolare settore dell'azienda.

"Continuiamo a sostenere la crescita nel gaming connettendo i fan di Xbox Live attraverso Windows 10, iOS e Android. Solo in questo quarto abbiamo lanciato la sottoscrizione Minecraft Realms su Android e iOS. Il coinvolgimento medio su Xbox Live è a livelli record con più di 49 milioni di utenti attivi al mese, un aumento del 33% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

"All'E3 abbiamo annunciato la nostra line-up di giochi esclusivi per Xbox One e Windows 10 più grande di sempre e abbiamo annunciato titoli Xbox Play Anywhere che permette agli utenti di comprare i giochi una sola volta e giocarli sia su Windows 10 che Xbox One. Abbiamo anche annunciato due nuovi membri della famiglia Xbox One, Xbox One S e Project Scorpio."

Nadella sottolinea, quindi, l'impegno di Microsoft nel gaming. Cosa pensate delle sue parole?

Fonte: DualShockers