Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obduction, il successore spirituale di Myst, è stato rinviato nuovamente

Il titolo sarebbe dovuto uscire il 26 luglio su PC.

Obduction, l'avventura in prima persona di Cyan considerato il sequel spirituale di Myst, è stato rinviato al 22 agosto. Si tratta del secondo slittamento, dopo quello di un mese dalla release iniziale di giugno.

Cyan si scusa con tutti i fan per non rendere disponibile il titolo il 26 luglio come promesso, ed invita a pazientare ancora un po'.

"La scorsa settimana ci siamo incontrati coi capi per fare il punto della situazione. Potevamo uscire sul mercato, eravamo così vicini...ma la decisione del rinvio è stata praticamente presa unanimemente, perché teniamo molto a Obduction, e non vogliamo immetterlo nel mercato pieno di sbavature e imperfezioni", ha dichiarato Ryan Warzecha di Cyan sul blog di Obduction.

"Obduction is a product that we're very proud of, and we don't want to let unpolished edges get in the way of an amazing immersive experience."

Obduction è stato sviluppato e finanziato tramite una campagna Kickstarter da $1,3 milioni partita a novembre 2013. Il gioco è ora in release su PC il 22 agosto 2016.