Nintendo NX sarÓ meno costoso di PS4 e Xbox One al lancio?

Una fonte anonima ma attendibile lo conferma.

Vi abbiamo rivelato quelle che secondo diversi fonti saranno le caratteristiche principali di Nintendo NX ma il prezzo della console rimane ancora un mistero.

Per quanto riguarda questo particolare argomento non possiamo che affidarci nuovamente alle fonti anonime ma a quanto pare affidabili che stanno spuntando su diversi portali di settore. Le ultime voci arrivano da MCV e da una fonte che avrebbe visto in prima persona la console.

1

"Questa console costerà meno di quello che la maggior parte delle persone si aspetta. È una macchina che ha come target il mercato di massa e Nintendo vuole ovviamente avere un prezzo da mercato di massa. Il prezzo è uno degli errori di Wii U che Nintendo è determinata a non ripetere. Questo potrebbe essere il punto vincente più grande di NX."

La fonte in questione ha rivelato che la console costerà meno di quanto costavano PS4 e Xbox One al lancio. Cosa pensate di questa possibilità?

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza