Dragon Quest X arriverà anche su Nintendo NX, oltre che su PlayStation 4, piattaforma su cui lo sviluppo era già stato confermato.

La conferma arriva da Famitsu, che ha riportato nel suo ultimo numero un'intervista al Producer Yosuke Saito ed al Director del gioco Chikara Saito, come ci informa DualShockers.

I due hanno fatto il punto sullo sviluppo della versione PS4, e confermato che una versione NX è anche in cantiere. Solo un anno fa Square Enix aveva dichiarato che dei porting NX di Dragon Quest X e Dragon Quest XI sarebbero stati presi in considerazione, ma in seguito non v'era stata alcuna conferma.

1

Riguardo alle tempistiche di pubblicazione di Dragon Quest X su PS4, non è stata indicata una data precisa, ma è stato assicurato che il gioco verrà pubblicato in Giappone in netto anticipo rispetto a Dragon Quest XI.

Dragon Quest X è un MMO molto popolare in Giappone. Uscito originariamente su Nintendo Wii, è stato poi portato su Wii U e recentemente su 3DS. Recentemente, è stata pubblicata in Giappone una collection delle tre versioni del gioco per Wii U e PC

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Nintendo Switch: titoli di lancio, giochi confermati, hardware e tutto ciò che sappiamo - articolo

Dai controller al software, tutto quello che c'è da sapere della nuova console Nintendo.

Trailer di lancio per Dragon Quest X: Legend of the Ancient Dragon Online

Square Enix si prepara al debutto dell'espansione in Giappone.

Square Enix lavora a un "nuovo genere" di Dragon Quest

La società nipponica cerca personale per un misterioso progetto dedicato alla serie.