1

PlayStation Now è un servizio che non ha ancora debuttato in Italia a causa di connessioni non giudicate all'altezza ma che intanto si sta lentamente diffondendo in diversi territori di tutto il mondo.

Un recente rumor partito dai francesi di Gamekult e riportato da PCGamesN apre a scenari piuttosto interessanti e davvero curiosi per il mondo PC.

Secondo delle fonti del portale, infatti, il 23 agosto ci sarà un annuncio che rivelerà l'arrivo su PC del servizio. A quanto pare il debutto è previsto per territori come il Belgio, l'Olanda, il Regno Unito e a seguire dopo una settimana Stati Uniti e Canada.

Saranno supportati sistemi operativi da Windows 7 in poi e una connessione minima di 5MBps oltre a un controller compatibile. Per il momento ci troviamo di fronte a un semplice rumor ma questa possibilità, se dovesse rivelarsi fondata, sarebbe molto interessante per i giocatori PC che vogliono provare le esclusive Sony.

Cosa pensate di questo rumor?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle