Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ride 2, ecco quante moto saranno disponibili

Svelati i contenuti del pre-order digitale e del Season Pass.

Dopo aver rivelato la lista completa dei tracciati, Milestone annuncia la lista di tutte le moto presenti in Ride 2, ma non solo, infatti sono stati svelati anche contenuti digitali inediti e i contenuti free.

Andando con ordine: 174 moto di cui 16 modelli modificabili ex novo che danno vita a ben 16 nuovi modelli da gara, così da arrivare al totale di 190 bike. La lista includerà alcune sorprese: si potrà scegliere tra le naked, superbike, supersportive, elettriche e sfrecciare su una delle numerose moto a due tempi, cafè racer e supermoto.

Dopo aver annunciato il contenuto del pre-order in store, arriva anche quello dedicato alla versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e Windows: due moto esclusive la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400 e un pack di 10 caschi che garantiscono un'ampia libertà nel customizzare il proprio avatar.

Per tutti gli appassionati, inoltre, è stato annunciato il Season Pass: una raccolta di tutti i DLC per vivere l'esperienza Ride 2 a 360° con tutti i contenuti speciali dedicati al prezzo di 29,99€.

Infine, la casa milanese ha confermato 9 pack con contenuti speciali scaricabili gratuitamente da Novembre a Luglio per vivere nuove avventure ogni mese.

Ride 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM il 7 Ottobre 2016.