Watch Dogs 2 e Call of Duty: Infinite Warfare tra i primi bundle di PlayStation 4 Slim

Diamo un'occhiata ai contenuti e alle immagini.

Visto l'imminente lancio di PlayStation 4 Slim era solo questione di tempo prima di trovarci di fronte ai primi bundle e alle prime offerte dedicate alla nuova versione della console Sony.

Il lancio del 15 settembre è imminente e la compagnia nipponica ha deciso di creare dei bundle appositi per il mercato americano (Uncharted 4) e ovviamente anche per quello europeo. Ci troviamo di fronte a quattro bundle, uno dedicato a Watch Dogs e tre diversi per Call of Duty: Infinite Warfare. Tutti possono contare sulla presenza della versione da 1TB della console.

1
2
3
4

Il bundle di Watch Dogs 2 comprende anche il primo capitolo del franchise di Ubisoft mentre quelli dedicati a Call of Duty sono diverse varianti che includono o meno Call of Duty: Modern Warfare Remastered e la versione fisica o solo digitale del gioco.

Il prezzo? Per il momento non è stato dichiarato ma dato che il bundle con Uncharted 4 pensato per il Nordamerica ha un prezzo di $299 possiamo probabilmente aspettarci qualcosa di simile anche da noi.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza