FIFA 17: pioggia di recensioni negative su Amazon per l'assenza de "Il Viaggio" su PS3 e Xbox 360

Gran parte degli acquirenti non ne era a conoscenza.

FIFA 17 ha una modalità storia single player chiamata "Il Viaggio". Questa modalità permette di far crescere il giocatore Alex Hunter dalle categorie più scarse fino alla Premier League, ma ha una particolarità: è disponibile solo sulle versioni current-gen del gioco: ovvero PS4, Xbox One e PC.

Questa particolarità però non sembra essere stata sufficientemente specificata da EA Sports, tant'è che centinaia di acquirenti hanno acquistato le versioni PS3 e Xbox 360 del gioco, aspettandosi di trovarla, rimanendo poi sorpresi, e conseguentemente adirati, nel non poterla giocare, come dimostrano le numerose recensioni negative lasciate su Amazon.co.uk.

Gli utenti si lamentano anche del fatto che solo le versioni current-gen sono sviluppate col Frosbite Engine, mentre le last-gen sarebbero rimaste al vecchio Ignite.

Ecco qualche esempio:

1

Il Viaggio è assente su PS3 e Xbox 360, ma queste comprendono tutte le altre modalità, come la tanto in voga FUT. Se aveste bisogno di consigli e trucchi per eccellere in FIFA 17, a prescindere dalla piattaforma, consultate la nostra guida.

Cosa ne pensate di questa situazione? Qualcuno di voi ha acquistato versioni last-gen aspettandosi di trovare "Il Viaggio"?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza