David Brevik non sta lavorando a un nuovo Diablo

Completamente smentiti i rumor?

Ieri vi abbiamo parlato di una serie di rumor riguardanti il possibile sviluppo di Diablo 4 o di Diablo II e anche del possibile coinvolgimento di un nome particolarmente importante per la serie come David Brevik.

Brevik, project lead di Diablo II, era stato avvistato al quartier generale di Blizzard insieme al senior producer del secondo capitolo del franchise, Bill Roper. La presenza di due figure chiave per Diablo aveva inevitabilmente attirato la curiosità dei fan ma ci ha pensato lo stesso Brevik a smorzare ogni entusiasmo.

Come riporta Eurogamer.net, Brevik ha spiegato di non essere al lavoro sul franchise di Diablo e che non se ne occuperà nell'immediato futuro. La sua presenza in Blizzard non è stata in alcun modo spiegata e siamo curiosi di capire se maggiori dettagli in merito verranno rivelati nel corso della BlizzCon.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza