Pokémon Sole e Luna in uno spot fan-made davvero emozionante

"You evolved. So did we".

Sono passati ben vent'anni da quando i videogiochi dei Pokémon videro la luce per la prima volta in Giappone. Sui Game Boy di noi europei Pokémon Rosso e Blu arrivarono tre anni dopo, segnando l'infanzia di quelle che oggi sono persone adulte.

Per celebrare il ventesimo anniversario dalla nascita dei Pokémon, il filmmaker John Wikstrom ha creato uno spot commerciale fan-made incredibilmente emozionante, che metta in scena in modo drammatico l'evoluzione del giocatore assieme a quella del gioco stesso.

È facile che il video vi abbia così emozionato da costringervi a trattenere le lacrime, quando sullo schermo sono apparse le frasi "You Evolved. So did we".

L'incredibile reazione che ha avuto il pubblico all'annuncio del NES Mini da parte di Nintendo, fa capire quanto sia forte la nostalgia per il passato, in particolare quando di mezzo ci sono pomeriggi e sere passate a divertirsi con i propri videogiochi preferiti.

Crediamo quindi che la Grande N debba prendere spunto dall'opera di John Wikstrom per creare spot altrettanto emozionanti, che vadano a toccare le giuste corde di noi videogiocatori.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza