Un easter egg di Watch Dogs 2 potrebbe aver svelato un nuovo titolo di Ubisoft

Ecco il misterioso video.

Watch Dogs 2 arriva ufficialmente sul mercato solo nella giornata di domani e mentre vi abbiamo parlato del titolo in una recente intervista con il creative director Jonathan Morin e nella nostra guida dedicata, arrivano alcune informazioni su un easter egg piuttosto particolare che è stato scovato da un utente durante una diretta streaming.

Il rumor è stato riportato da Kotaku e consiste in un trailer che sembra mostrare un nuovo gioco targato Ubisoft. Il video parte semplicemente con la dicitura "Ubisoft Confidential - Do Not Disturbe, E3_Conf_Video_v03".

Ci troviamo di fronte a un vero e proprio gioco della compagnia francese o si tratta di un innocuo easter egg senza alcun significato? La domanda rimane ed è più che legittima. Da quel che afferma il video stesso potremmo saperne di più nel corso dell'E3.

Cosa pensate di questo curioso easter egg?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza