Birthdays The Beginning arriverà in occidente su PS4 e PC

Ecco quando.

NIS America ha ufficialmente annunciato che Birthdays the Beginning arriverà in Europa il 10 Marzo 2017! Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale) e su Steam, e conterrà testi all'interno del gioco in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Questa la breve descrizione fornita, per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del gioco:

"Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!"

2015/articles//a/1/8/6/8/5/4/4/eurogamer-akp4ik.jpg

Caratteristiche Chiave:

Un mondo tutto tuo - Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c'è limite alla tua creatività.

La vita fin dal principio - Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione - dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!

Coltiva la tua immaginazione - Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

ASUS ROG Chakram e Strix Impact II - recensione

Due mouse molto interessanti da ROG, testati sul nuovo mousepad StrixSlice.

Saints Row IV Re-Elected (Switch) - recensione

L'invasione aliena più irriverente del panorama videoludico torna su Nintendo Switch.

Digital FoundryResident Evil 3 Remake - analisi tecnica

La Xbox One X punta al 4K, ma ci sono problemi di performance.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza