È di nuovo quel momento del mese, quello in cui iniziano a fioccare i rumor sui possibili giochi che avremo gratis con il nostro abbonamento al PlayStation Plus.

Questa volta il supposto leak ha origine direttamente sulle pagine dello store di casa Sony, dove pare sia comparsa l'immagine che vedete qui sotto e che vi riportiamo grazie a VG247.

1

Cominciamo col dire che quella scritta "November" potrebbe essere proprio la spiegazione di quello che è successo: qualcuno avrebbe fatto un click di troppo caricando per sbaglio l'immagine di dicembre. La scritta sarebbe indipendente, e quindi rimasta ferma al mese corrente. L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile.

I giochi in questione sono Invisible Inc. e Stories: The Hidden Path, non proprio due blockbuster, ma comunque solo un paio tra i sei previsti.

L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor. Aspettate insomma prima di mettervi le mani nei capelli o fare salti di gioia.

A proposito, vi piacerebbe fosse così?

Riguardo l'autore

Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Redattore

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.