Vendite PS4: la migliore settimana dai tempi del lancio grazie al Black Friday

Grandi risultati nel Regno Unito.

Il Black Friday si è rivelato un momento estremamente importante per Sony e per una PlayStation 4 che a quanto pare ha ottenuto risultati da record, almeno nel Regno Unito

Eurogamer.net rivela che grazie ai tanti sconti e alle iniziative vantaggiose legate ai Black Friday, PS4 ha ottenuto i risultati migliori dai tempi del lancio. Le vendite sono ovviamente state aiutate anche dal lancio piuttosto recente di PlayStation 4 Slim e soprattutto PlayStation 4 Pro.

Non si hanno risultati chiari per quanto riguarda Xbox One mentre a livello software Call of Duty: Infinite Warfare e Watch Dogs 2 rimangono al primo e al secondo posto con Pokémon Sole e Luna che debuttano in terza e quarta posizione. Le vendite combinate delle due versioni delle nuove avventure dei pokémon arrivano comunque ad occupare la vetta della classifica di vendite.

1

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza