Take-Two: "intrigati e eccitati da Nintendo Switch ma il supporto dipenderà dalla base installata"

Il presidente, Karl Slatoff, spiega la posizione della compagnia.

Si parla con insistenza del sostegno dei third-party come di una discriminante sicuramente da tenere in considerazione quando si parla del possibile successo di Nintendo Switch e Take-Two è uno di quei partner a cui la grande N deve inevitabilmente guardare con un certo interesse.

Take-Two supporterà a pieno la nuova console? Il presidente Karl Slatoff ha toccato l'argomento nel corso di un incontro con gli investitori riportato da GameSpot.

1

"Con ogni nuovo hardware c'è sempre un elemento di attesa e la base installata avrà parecchia influenza sul livello di supporto garantito da Take-Two. Siamo davvero intrigati ed eccitati da questa console. Penso che chi lavora in Nintendo stia lavorando duramente per raggiungere gli sviluppatori third-party e questa è una cosa fantastica".

Nel trailer di presentazione della console è stata mostrata anche la serie di NBA 2K ma il supporto di questo importante publisher non è assicurato al 100%. Solo il successo della console spingerà Take-Two a investire anche in versioni dei propri giochi dedicate a Switch.

Cosa pensate della posizione del publisher?

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryLa GPU da 12 teraflop di Xbox Series X è più potente di quanto immaginassimo? - articolo

Confermato: la tecnologia RDNA 2 può offrire un livello di performance superiore rispetto ai prodotti AMD attualmente disponibili sul mercato.

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza