Newman risponde alla critiche: "se siete stufi di Rust smettete di giocarci"

Il gioco è in Early Access da tre anni.

Uno dei survival di maggior successo del panorama PC è sicuramente Rust, il titolo sviluppato da Facepunch Studios che si trova attualmente in early access.

Il boss dello studio, Garry Newman, ha parlato proprio della mancata uscita dall'accesso anticipato e delle critiche ricevute all'interno di un post pubblicato su Reddit e prontamente riportato da VG247.com.

"Siamo bloccati in un loop. Pubblichiamo un aggiornamento, lo amate per un mese, poi vi annoiate, incolpate il sistema, vi lamentate per un paio di mesi, poi pubblichiamo un nuovo aggiornamento e succede esattamente la stessa cosa. Se siete annoiati dal gioco semplicemente smettete di giocarci. Ma prima di arrabbiarvi considerate se vi abbiamo fornito abbastanza intrattenimento nel corso degli ultimi tre anni da giustificare la spesa di $20".

1

Newman sottolinea che vuole essere semplicemente pragmatico e che non critica in alcun modo il feedback degli utenti: "se sei interessato nel gioco, se lo giochi regolarmente e ti diverti facendolo siamo assolutamente interessati a sentire ciò che pensi. Abbiamo un'idea piuttosto buona riguardo al futuro di Rust ma nessuna idea renderà il gioco più interessante alle persone che hanno passato le loro ultime 1000 ore a odiarlo".

Cosa pensate delle parole di Newman?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza