Gabriel “Gabigol” Barbosa è stato nominato PES Ambassador

Lo annuncia Konami.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il celebre calciatore brasiliano Gabriel "Gabigol" Barbosa è un nuovo Ambassador di PES 2017.

gabigol

"Sono rimasto molto impressionato dal livello di dettaglio e dalla fluidità del gameplay di PES 2017, non vi sono altri giochi in grado di riprodurre in modo così realistico i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco" ha affermato Barbosa. "Sono onorato di essere stato scelto da Konami come ambasciatore ufficiale e sono felice di far parte della selezione di calciatori che rappresentano PES"

PES 2017 è stato lanciato su PlayStation 4, XboxOne, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 15 settembre e la modalità myClub aggiunge profondità all'azione sul campo. Questa modalità è stata introdotta in PES 2015 ed ha subito riscontrato un ottimo successo tra i fan della serie. myClub ricompensa le buone prestazioni delle partite giocate con valuta GP (GamePoints) che può essere investita per acquistare nuovi giocatori e potenziare il proprio team. Gli utenti potranno inoltre acquistare monete myClub con valuta reale da utilizzare nel gioco attraverso micro-transazioni il sistema di valuta permette ora ai videogiocatori di ingaggiare i migliori talenti mondiali tramite la rete di agenti di PES 2017.

PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF il torneo eSports ufficiale di UEFA Champions League stagione 2016/17 è attualmente in corso su PlayStation 4 e PlayStation 3, i videogiocatori vi possono partecipare grazie alla modalità PES LEAGUE inclusa all'interno di PES 2017 e alla versione gratuita PES 2017 Trial Edition.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza