Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guillermo del Toro ribadisce il suo disprezzo verso Konami

Augura buon Natale a tutti... e cose meno belle al publisher.

Qualche giorno fa il celebre regista Guillermo aveva manifestato tutto il suo disprezzo verso Konami con un Tweet al veleno, lasciando trasparire tutta la sua amarezza per il trattamento riservato a Kojima e alla cancellazione di Silent Hills.

Adesso ha anche rincarato la dose. Nella giornata di Natale, nello stesso Tweet di auguri per la Festività, il regista ha ripetuto l'ormai iconica frase "F**k Konami".

Per quanto il regista possa avere ragione ad essere amareggiato, non è proprio bellissimo ed elegante vedere un accostamento di tale sproloquio ad un augurio di buon Natale, un giorno in cui quanto meno si dovrebbero dimenticare i dissapori ed essere più buoni col prossimo.

Del Toro sembra coinvolto nello sviluppo del nuovo gioco di Kojima, Death Stranding, come risulta dal trailer mostrato ai the Game Awards. Inoltre, abbiamo una serie di rumor riguardanti questa collaborazione.

Ironia della sorte, adesso un ex presidente di Konami è a capo del nuovo studio di Kojima. Death Stranding è ancora nelle fasi embrionali di sviluppo e potremmo non vederlo prima del 2018.