Il primo Diablo rinasce in Diablo III grazie all'Anniversary Patch

AGGIORNAMENTO: L'Oscuramento di Tristram è disponibile!

Aggiornamento: Come riportato direttamente su Battle.net è ufficialmente disponibile (quanto meno sul territorio americano) e dovrebbe comunque arrivare a breve anche sul territorio europeo.

News originale: Blizzard lo aveva promesso nel corso della BlizzCon 2016 e ha prontamente rispettato quanto dichiarato. Il primo storico Diablo sta per rinascere all'interno di Diablo III.

Come riportato da VG247.com, la compagnia sta per rendere disponibile lo speciale evento "L'Oscuramento di Tristram", all'interno dell'Anniversary Patch 2.4.3.

Ecco il video pubblicato per l'occasione:

Questo evento comprende i 16 livelli del Diablo originale sotto forma di un nuovo dungeon. I giocatori si possono aspettare diverse chicche che ricordano le caratteristiche del primo titolo della saga tra cui anche animazioni e UI "vecchia scuola".

L'evento, secondo quanto dichiarato su Battle.net, sarà presto disponibile. Cosa pensate dell'iniziativa di Blizzard?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza