Il racing italiano All-Star Fruit Racing si mostra in un nuovo video gameplay

A che punto è lo sviluppo?

Lo studio italiano 3dClouds ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay tratto da una versione preliminare di All-Star Fruit Racing, un titolo di corse arcade che si distingue per uno stile colorato ed originale tutto incentrato sul vitaminico mondo della frutta.

Avevamo incontrato gli sviluppatori in occasione della Milan Games Week 2016, ma in questi ultimi mesi i lavori sono progrediti svelti e attualmente tutto il gioco è stato sostanzialmente strutturato.

Alcuni aspetti andranno ancora rivisti e aggiustati, ma lo studio 3dClouds è convinto di poter riuscire a pubblicare All-Star Fruit Racing dopo la metà di settembre.

L'originale gioco di corse potrà contare su diciannove piste uniche con cinque diverse ambientazioni, un multiplayer locale fino a quattro giocatori, un multiplayer online, un sistema di personalizzazione e tanto altro ancora.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza