Se pensavate di acquistare una Xbox One S, ora avrete più scelte a disposizione. Microsoft ha infatti appena annunciato due nuovi bundle Xbox One S dedicati all'imminente Halo Wars 2 ed al best seller Forza Horizon 3.

1

Il primo bundle è denominato Xbox One S Halo Wars 2 Ultimate Edition (1TB), arriverà il 17 febbraio al prezzo di $349.99. Nel pacchetto è inclusa la console da 1TB, una copia di copy of Halo Wars 2 Ultimate Edition, un Xbox wireless controller, e 14 giorni di prova gratuita del servizio Xbox Live Gold.

Il secondo dedicato Forza Horizon 3 sarà disponibile in due versioni che differiscono per il taglio dell'hard disk (1TB e 500GB). La versione da 1TB sarà commercializzata al prezzo di $349, mentre quella da 500 GB a $299. A parte questa piccola differenza, i bundle hanno gli stessi contenuti: console Xbox One S, una copia di Forza Horizon 3, un Xbox One wireless controller, e 14 giorni di prova gratuita del servizio Xbox Live Gold. L'uscita per questi bundle è prevista per il 7 febbraio.