Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wild: a sorpresa una nuova immagine del gioco.

Michel Ancel ci rassicura sul suo sviluppo.

Dalla Paris Games Week del 2015, non avevamo più ricevuto notizie del famoso survival game Wild, sviluppato dallo Wild Sheep Studio e annunciato in esclusiva per PlayStation 4.

Il lungo silenzio stava ovviamente preoccupando i fan, ma il producer del gioco, Michel Ancer ha da poco voluto tranquillizzarci sul suo profilo Instagram mostrando direttamente una foto del gioco, riportata da VG247.it.

Ancer ha voluto poi rassicurare i fan. "Perdersi nel proprio gioco è una grande soddisfazione. Ci sono così tanti paesaggi e situazioni da scoprire. Cercherò di pubblicare regolarmente delle immagini di Wild, e vi prometto che non svelerò nulla sulla trama!"

Il famoso designer di Beyond Good & Evil non vuole più abbandonare la comunità nel silenzio, speriamo quindi di venire presto a conoscenza di nuove informazioni su Wild.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Wild

PS4

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!