Il Giappone nel futuro di Assassin's Creed?

Spunta un indizio in Rainbow Six: Siege.

Considerando la decisione di non pubblicare un nuovo capitolo della serie nel corso dello scorso anno interrompendo quella che era diventata ormai una tradizione annuale, sia la critica che i fan hanno aspettative molto elevate per il prossimo Assassin's Creed.

Uno degli aspetti più importanti di questo franchise è da sempre l'ambientazione e proprio per questo motivo c'è molta curiosità nei confronti di ciò che Ubisoft potrebbe avere in serbo per i propri fan. Il Giappone è da sempre una delle possibilità più interessanti e un'immagine recentemente proposta su Reddit ha inevitabilmente alimentato le speranze di parecchi giocatori.

Come riportato da SegmentNext, l'immagine che vedete qui sotto è stata scovata all'interno di Rainbow Six: Siege, nella mappa Skyscraper.

1

Il simbolo è chiaramente quello degli assassini e la tipologia di corazza su cui si trova fa sicuramente pensare al Giappone. Si tratta di un indizio affidabile o un semplice riferimento che non ha nulla a che vedere con il futuro di Assassin's Creed?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un Assassin's Creed ambientato in Giappone?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza