Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Giappone nel futuro di Assassin's Creed?

Spunta un indizio in Rainbow Six: Siege.

Considerando la decisione di non pubblicare un nuovo capitolo della serie nel corso dello scorso anno interrompendo quella che era diventata ormai una tradizione annuale, sia la critica che i fan hanno aspettative molto elevate per il prossimo Assassin's Creed.

Uno degli aspetti più importanti di questo franchise è da sempre l'ambientazione e proprio per questo motivo c'è molta curiosità nei confronti di ciò che Ubisoft potrebbe avere in serbo per i propri fan. Il Giappone è da sempre una delle possibilità più interessanti e un'immagine recentemente proposta su Reddit ha inevitabilmente alimentato le speranze di parecchi giocatori.

Come riportato da SegmentNext, l'immagine che vedete qui sotto è stata scovata all'interno di Rainbow Six: Siege, nella mappa Skyscraper.

Il simbolo è chiaramente quello degli assassini e la tipologia di corazza su cui si trova fa sicuramente pensare al Giappone. Si tratta di un indizio affidabile o un semplice riferimento che non ha nulla a che vedere con il futuro di Assassin's Creed?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un Assassin's Creed ambientato in Giappone?