Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torment: Tides of Numenera è ora disponibile in tutto il mondo

Lo annunciano inXile Entertainment e Techland Publishing.

inXile Entertainment e Techland Publishing annunciano che Torment: Tides of Numenera, lo science-fantasy RPG realizzato grazie al finanziamento collettivo, è finalmente disponibile su Steam, PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer per celebrarne il lancio, che introduce le premesse del gioco e offre ai fan una prospettiva delle questioni profonde e filosofiche che porteranno i giocatori a fare delle scelte con conseguenze decisive come la morte e la rinascita.

Guarda su YouTube

Sviluppato dai creatori del classico Planescape: Torment, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l'abbandono, l'evanescenza e l'eredità che tutti si lasciano alle spalle. Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco universo di Numenera creato dal luminare degli RPG, Monte Cook. I giocatori potranno sperimentare una trama di scelte complesse e conseguenze con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni esperienza unica.

Caratteristiche chiave di Torment: Tides of Numenera:

  • LA TERRA TRA UN BILIONE DI ANNI NEL FUTURO: Scoprite un mondo costruito sulle rovine di una civiltà iper-avanzata in grado di strappare buchi nel tempo e nello spazio, rimodellare i continenti, riaccendere il sole morente e rivendicare reliquie.
  • LA MORTE NON E' LA FINE: Quando morite, la vostra mente si ricostruisce all'interno di un labirinto psichico. Vagate per i suoi percorsi per portare alla luce le verità sepolte da molto tempo e ascoltare le storie che non possono essere raccontate dai vivi.
  • UN GIOCO DI SCELTE & CONSGUENZE: Prendete migliaia di decisioni significative e costruite un'eredità che cambierà la vita a moltissimi altri. Definite la vostra moralità oltre il semplice concetto di bene e male e scrivete la vostra storia unica che nessun altro giocatore potrà ripetere.
  • CONFLITTI PERSONALIZZATI: Pianificate la vostra strada creando artigianalmente i vostri set combinando le battaglie con enigmi ambientali, interazione sociale, stealth e molto altro.

Che ne pensate di Torment: Tides of Numenera?