ToeJam And Earl: Back in the Groove sbarcherà su Switch

Dopo l'annuncio PC, il titolo di Humanature viene confermato anche per la nuova console Nintendo.

Come avevamo già avuto occasione di appurare lo scorso anno, la misantropia funky di due tra i personaggi più politicamente scorretti del cosmo videoludico è in dirittura d'arrivo su computer grazie ad una campagna Kickstarter.

Per la gioia degli allergici a mouse e tastiera, in ogni caso, ci sono buone notizie: grazie a Polygon scopriamo che il quarto episodio delle avventure degli alieni della west coast è in arrivo su Switch, con un nuovo capitolo che sa di reboot e promette di catapultarci indietro negli anni '90 per un ritorno in grande stile alle radici della serie.

Le prime impressioni sembrano far ben sperare, e stando agli addetti ai lavori il gioco è stato sviluppato in modo tale da soddisfare i fan di vecchia data ed essere allo stesso tempo godibile per chi dovesse approcciarsi solo nel 2017 alla saga più Funky di sempre.

1

Non ci sono ancora date ufficiali, ma Nathan Shorts, direttore artistico del progetto, conferma che il lancio di ToeJam And Earl: Back in the Groove è previsto per quest'anno per Switch, Mac, Windows, PlayStation 4 e Xbox One

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza