Reggie Fils-Aime promette: "sarà un grande E3 per Nintendo"

Il presidente di Nintendo of America rassicura i fan.

Il 2017 è un anno molto importante per Nintendo, un anno in cui la compagnia nipponica deve fare il possibile per gettare le basi del successo di Nintendo Switch cercando di convincere non solo i fan più fedeli che da sempre seguono con passione la grande N ma anche i più scettici.

Proprio per questo motivo l'E3 di quest'anno potrebbe giocare un ruolo fondamentale, tanto che potremmo aspettarci una presenza decisamente più massiccia rispetto al recente passato. Le parole del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, sono in questo senso piuttosto chiare.

"Avremo un grande E3 quest'anno. Nintendo mostrerà diversi giochi, si tratta di una grande opportunità per noi, la possibilità di mostrare non solo Nintendo Switch ma anche contenuti in arrivo su 3DS".

1

Come riporta My Nintendo News, Nulla di troppo esplicito ma Nintendo vuole ancora una volta sottolineare come al di là di Switch ci sia ancora particolare attenzione nei confronti di 3DS, una portatile che per quanto non abbia raggiunto i numeri del DS può sicuramente essere considerato un successo.

Quali annunci ci possiamo aspettare all'E3 di Los Angeles?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza