Dopo un inizio 2017 piuttosto importante dal punto di vista delle esclusive PS4, con Horizon: Zero Dawn a guidare la line-up dei titoli esclusivi per la console Sony, c'è inevitabilmente parecchio interesse per le prossime uscite: quali esclusive verranno pubblicate entro la fine dell'anno?

Sony ha annunciato diversi titoli che non hanno ancora una data d'uscita e tra questi spicca anche Spider-Man, il nuovo progetto dei ragazzi di Insomniac Games. Proprio questo gioco è protagonista indiscusso di un thread lanciato su Reddit e riportato da VG247.com.

Il vice president and executive director di Marvel Digital Media, Ryan Penagos, ha confermato all'interno di una diretta streaming che Spider-Man verrà pubblicato nel 2017: "c'è ancora di più all'orizzonte, per quanto riguarda Marvel Games nel 2017, giochi come Spider-Man in arrivo su PS4 e Marvel vs. Capcom: Infinite su PC, PS4 e Xbox One".

1

A meno di eventuali smentite ci troviamo quindi a una conferma piuttosto importante: l'esclusiva PS4 sviluppata da Insomniac Games, Spider-Man, uscirà nel 2017.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle