Spider-Man: Insomniac smentisce l'uscita nel 2017?

Lo studio risponde alle ultime indiscrezioni.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le ultime informazioni sulla data d'uscita di Spider-Man, titolo sviluppato da Inomniac Games in esclusiva per PS4.

Secondo quanto dichiarato dal vice president and executive director di Marvel Digital Media, Ryan Penagos, il gioco è atteso per il 2017 ma a quanto pare gli sviluppatori non sarebbero pronti a confermare alcuna finestra di lancio. Interpellati direttamente attraverso il profilo Twitter della compagnia, come riportato da PlayStation Lifestyle, Insomniac ha semplicemente dichiarato: "nessuna finestra di uscita è stata annunciata".

Il gioco potrebbe quindi uscire effettivamente nel 2017 ma il team non sembrerebbe ancora pronto a condividere dettagli o a confermare il debutto entro la fine di quest'anno. Cosa pensate di questa puntualizzazione di Insomniac?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza