Besiege: annunciato un aggiornamento per introdurre multiplayer e editor di livelli

Costruire e distruggere in compagnia.

Besiege è un gioco che probabilmente, se bazzicate su YouTube, conoscerete. In pratica si tratta di un sandbox in accesso anticipato su Steam in cui al giocatore è chiesto di costruire, con la massima libertà, delle macchine da guerra per raggiungere un obiettivo.

Ovviamente il divertimento non sta solo della distruzione fine a se stessa, ma nella costruzione della macchina perfetta dei nostri sogni, passando inesorabilmente per tanti divertenti e goffi fallimenti.

Gli sviluppatori di Spiderling Studios hanno da poco annunciato, come riporta PC Gamer, un nuovo aggiornamento particolarmente sostanzioso, chiamato Multiverse.

Come potete vedere nel trailer qui in alto, l'aggiornamento introdurrà una inedita componente multiplayer e un editor di livelli. In questo modo sarà possibile costruire nuove mappe con l'aiuto dei propri amici, distruggerle e combattere contro altri giocatori.

Conoscevate già Besiege?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articolo | Returnal - prova

L'esclusiva di cui PS5 e tutta la "next-gen" avevano disperatamente bisogno?

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novitā.

MotoGP 21 - recensione

Attacco alla simulazione.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza