PES League Road To Cardiff, ecco i nomi dei partecipanti alla Seconda Finale Europea

Che si terrà nello Stadio Anfield.

Konami Digital Entertainment B.V. ha confermato i nomi dei 16 giocatori di PES 2017 che si sono qualificati alla Seconda Finale Europea della Stagione 2016/2017 della competizione PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, questo evento si terrà nello Stadio Anfield di Liverpool, sabato 29 aprile.

Gli sfidanti si sono guadagnati la qualificazione tramite una lunga serie di match nel corso della Seconda Stagione Europea, iniziata il 23 febbraio, e che si concluderà nell'iconico stadio Anfield del Liverpool FC. La posta in gioco è molto alta: gli ultimi quattro posti disponibili per la Finale Mondiale, che si terrà a Cardiff nel weekend della Finale di Champions League, e che metterà in palio un primo premio di $200,000.

plrtc2

La seconda stagione europea della PES LEAGUE si è conclusa ufficialmente il 23 marzo e i giocatori che hanno ottenuto le migliori posizioni nel tabellone si sono dovuti affrontare tra loro nelle finali nazionali.

I giocatori europei che si sfideranno all'Anfield sono: RoNeX (Austria), crazyFlash7 (Grecia), TRS_EL_MATADOR (Germania), his_wideness (Germania), Suprema_Ettorito (Italia), Teclis-88 (Italia), IndominatorTV (Paesi Bassi), Sam--- (Scandinavia), dNationPT (Portogallo), Neo_Lotfi (Resto d'Europa), TioMiit_PW (Resto d'Europa), joanfcb (Spagna), AlexAlguacil_8 (Spagna), TBC (Turchia), DexK (Regno Unito & Irlanda), bad_boy_g_2011 (Regno Unito & Irlanda).

I contendenti avranno a disposizione solo qualche settimana per prepararsi a questa Finale Europea che si disputerà sotto forma di torneo offline a eliminazione diretta e che verrà trasmessa live su Twitch, YouTube e Facebook. Il vincitore riceverà un premio di $20,000 e un posto per la Grande Finale.

Il vincitore del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, eSports ufficiale UEFA Champions League si aggiudicherà un premio di $200,000, il secondo e il terzo classificato vinceranno, rispettivamente, un premio di $100,000 e di $50,000.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza