Watch Dogs 2, disponibile l'aggiornamento 1.13

Vediamo le novitÓ introdotte nel titolo di Ubisoft.

Poco tempo fa, vi abbiamo proposto la nostra anteprima del DLC di Watch Dogs 2 intitolato "Nessun Compromesso", oggi il titolo di Ubisoft torna a far parlare di sé grazie alla pubblicazione del nuovo update 1.13.

Infatti, come riporta Dualshockers, la compagnia ha reso disponibile l'aggiornamento che apporta alcune modifiche. Innanzitutto sono stati corretti alcuni problemi, bug ed è stata introdotta la modalità PvP 2v2 Showd0wn. Questa modalità sarà giocabile appena verrà installato l'update. Sono previste nuove gare di Motocross, eKart e con i droni, inoltre sono stati aggiunti anche gli eventi Conquista il Camion e Paintball Gun (PvP).

wd2113

Vi ricordiamo che l'aggiornamento 1.13 di Watch Dogs 2 è disponibile su tutte le piattaforme, mentre il DLC "Nessun Compromesso" è scaricabile, per ora, solo su PlayStation 4 e arriverà su Xbox One e PC nel mese di maggio.

Che ne pensate del titolo di Ubisoft?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza