Little Nightmares e Inside insieme in un'offerta assolutamente da non perdere

Puzzle-platform con stile da vendere.

Uno è uno dei progetti più interessanti in uscita in questo inizio 2017 (appuntamento al 28 aprile), l'altro è uno dei giochi indipendenti più apprezzati degli ultimi anni. Stiamo parlando di Little Nightmares e di Inside, due giochi che hanno più di una cosa in comune.

Sono entrambi degli esponenti della sconfinata famiglia dei puzzle-platform, hanno stile da vendere, non disdegnano atmosfere piuttosto cupe e fanno parte della stessa medesima offerta che sarà disponibile fino al 12 maggio su gog.com. L'offerta è piuttosto semplice: spendete €19,99 per ottenere Little Nightmares e in più Inside in forma completamente gratuita.

Nel caso in cui possediate un PC di discreta potenza (i requisiti non sono troppo esosi) si tratta di un'iniziativa piuttosto interessante per lo store che propone giochi DRM-free.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza