Finding Paradise, il sequel dell'acclamato indie To The Moon, è stato rinviato a data da destinarsi. Come riportato da PC Gamer, il gioco era atteso per questa estate, ma lo sviluppatore Kan Gao ha annunciato che dovremo aspettare almeno la fine dell'anno.

In un'email, lo sviluppatore ha sottolineato come alcune vicende personali abbiano inevitabilmente rallentato lo sviluppo del gioco, pur riconoscendo come certi fatti siano stati anche di giovamento alla qualità del prodotto. Considerato il forte impatto emotivo di To The Moon, è comprensibile che anche con Finding Paradise occorrano le condizioni adatte per portare avanti lo sviluppo.

Per il momento Kan Gao non è stato chiaro riguardo il periodo preciso di uscita di Finding Paradise, sappiamo solo che il gioco arriverà "a un certo punto nel futuro."

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Piano

Andrea Piano

Redattore

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Altri articoli da Andrea Piano