I videogiochi di calcio di Konami vanteranno la presenza di Diego Maradona fino al 2020

Lo annuncia ufficialmente la compagnia.

Come probabilmente saprete, qualche tempo fa la leggenda del calcio, Diego Armando Maradona, si era scagliato contro Konami per la sua inclusione in PES 2017, ma oggi la compagnia ha annunciato che il famoso campione della Nazionale Argentina ha siglato un accordo per apparire nei videogiochi Konami fino al 2020.

La serie di videogiochi calcistici di Konami "Pro Evolution Soccer" vanta, nella più recente versione - PES 2017 - la presenza di oltre 10,000 giocatori reali. A partire dal 1995 questa saga ha totalizzato 96 milioni di unità vendute (dato aggiornato a marzo 2017). Insieme a "Pro Evolution Soccer", Konami ha da poco presentato nuovi titoli tra cui i giochi per smartphone "PES COLLECTION" e "PES CLUB MANAGER".

marad1

Maggiori informazioni relativamente alla presenza di Diego Maradona nei videogiochi calcistici di Konami verranno presto comunicati tramite il sito ufficiale.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza